fbpx

LessonBOOM ti offre solo maestri certificati

LessonBOOM ti offre solo maestri certificati

LessonBOOM è la piattaforma per prenotare lezioni sportive con maestri certificati e di altissimo livello!

La montagna offre diverse possibilità sportive come sci, MTB e molto altro ancora. Tuttavia, per poter praticare questi sport è necessario prendere qualche lezione, al fine di evitare spiacevoli conseguenze. La ricerca di maestri certificati si rivela talvolta difficoltosa, al punto che si pensa che non si possa fare a meno di passare da scuole private che gestiscano per noi l’incombenza di cercare la persona più adatta alle nostre esigenze. Ma è davvero necessario prenotare attraverso una scuola specializzata? No! Lesson Boom è la piattaforma prima piattaforma online che ti permette di prenotare maestri certificati comodamente da casa tua.

Perché scegliere maestri o istruttori qualificati con LessonBOOM

Quando scegli a chi affidare il tuo benessere fisico e la tua preparazione in campo sportivo, optare per maestri o istruttori qualificati è la soluzione ideale.

Nel caso dei maestri di sci, la certificazione ti garantisce di interagire con una persona formata secondo regolamenti e leggi prestabilite, riconosciuti dallo stato come una vera e propria professione. Per possedere tale qualificazione, il maestro in oggetto deve prima superare un esame d’ammissione poi frequentare un corso di 90 giorni, al quale seguirà un esame finale. Se l’esame viene superato con esito positivo, il maestro sarà a tutti gli effetti un professionista nel settore sportivo di competenza.

Analogo discorso vale per maestri, guide MTB, così come per gli istruttori fitness: anche qui si parla di professionisti, riconosciuti dal C.O.N.I. che possono esercitare la professione dopo corsi ed esami sostenuti con esiti positivi.

LessonBOOM vuole offrirti il meglio: sulla nostra piattaforma online trovi solo maestri certificati, che ti guideranno passo dopo passo nella tua crescita sportiva. Scegliere la professionalità è importante per ottenere risultati duraturi.

Cosa devo fare per avere un maestro certificato?

Per avere un maestro certificato, devi andare sulla pagina di LessonBOOM o scaricare la app, scegliere la disciplina che più ti piace e seguire i passaggi che ti permettono di prenotare la tua lezione. Puoi scegliere tra sci, MTB e fitness: i nostri insegnati sono certificati, hanno diverse peculiarità e rispondono a ogni possibile esigenza.

Sono tanti i professionisti che hanno deciso di affidarsi a noi: offriamo un servizio facile e immediato, che ti permette di prenotare una lezione con un semplice click in tutta Italia.

Cosa aspetti? La tua prossima lezione inizia ora!

LEGGI ANCHE: LessonBOOM ti offre solo maestri certificati – LessonBOOM Blog

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *