fbpx

Lavora come personal trainer qualificato con Lesson Boom Gym

Lavora come personal trainer qualificato con Lesson Boom Gym

Da un po’ di tempo le palestre hanno riaperto ma non tutti i clienti hanno ripreso gli allenamenti. Qualcuno preferisce dedicarsi a sport all’aria aperta, qualcuno a semplici passeggiate, altri hanno continuato la propria attività motoria in casa.

E tu che sei un Personal Trainer qualificato, come stai affrontando questo cambiamento? Vorresti avere più clienti? Vuoi guadagnare di più? Cerchi un modo per ottenere visibilità nella tua città? Iscriviti a LessonBoom Gym: il primo portale dedicato ai professionisti della palestra e dello sport.

Perché iscriversi a Lesson Boom Gym

Il mondo di Internet offre la possibilità di incrementare la propria visibilità a chi decide di sfruttarlo al massimo. Lesson Boommette a tua disposizione una piattaforma strutturata per te e la tua professione.

Cosa puoi ottenere iscrivendoti a Lesson Boom Gym?

  • Accederai alla guida dedicata ai professionisti: all’interno troverai tutti i suggerimenti per svolgere al meglio la tua professione;
  • Potrai avere uno spazio dedicato a te che ti permetterà di presentarti e aggiungere maggiore visibilità al tuo lavoro;
  • Potrai acquisire nuovi clienti nella tua città e provincia;
  • Scoprirai come sfruttare il coaching online: tenere le tue lezioni da casa, assistendo pochi clienti per volta, ti consentirà di svolgere il lavoro al meglio e in totale sicurezza;

Come registrarsi a Lesson Boom Gym?

Se sei un Personal trainer e vuoi investire al meglio le tue energie, iscriviti a Lesson Boom Gym. Registrarsi è facile: una volta attivato il servizio (o scaricata l’app) potrai creare i tuoi piani di allenamento, chattare coi clienti, gestire la tua agenda e scoprire ancora tanti vantaggi.

Scegli se lavorare in palestra o da casa, fatti conoscere da nuove persone, incrementa i guadagni per la tua professione: rimettiti in pista con un semplice clic.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *