Virtual Coaching con LessonBOOM: il vero Personal Trainer Online

Virtual Coaching con LessonBOOM: il vero Personal Trainer Online

Sembra incredibile ma… si è già concluso il primo mese di Virtual Coaching! In questo periodo di quarantena, noi di LessonBOOM non abbiamo smesso di credere nello sport anzi, ci siamo impegnati ancora di più per fornirvi il miglior servizio di Coaching online.
Online impazzano ormai corsi di ogni tipo… ma quanto sono validi? Spesso ci si imbatte in lezioni virtuali seguite da 20, 30, addirittura più di 50 persone, senza però poter intervenire o chiedere consigli a chi tiene le redini del corso. Quando si parla di fitness e preparazione sportiva poi… si finisce col ritrovarsi nella confusione più totale dove si rincorre chi ci sta di fronte senza nemmeno capire cosa si sta facendo davvero.

È PROPRIO QUELLO CHE VOGLIAMO EVITARE!

Un percorso dedicato a te, passo dopo passo

Per questo, il nostro percorso di Virtual Coaching è dedicato a un numero ristretto di partecipanti e il personal trainer interagisce direttamente con tutti gli utenti.

Dicono i nostri Coach: “Ormai sono tutti abituati a fare la lezioncina con lo schermo davanti; noi non vogliamo questo: spieghiamo, utilizziamo la telecamera per evidenziare i minimi dettagli, integriamo attraverso nozioni di biomeccanica ciò che illustriamo, per far capire cosa sta alla base di un movimento e per permettere a chi si allena con noi di svolgere movimenti corretti”.

Anche chi ci segue ha voluto esprimere un giudizio sulle nostre lezioni di Virtual Coaching:
“Su altre piattaforme il corso è come se fosse una accozzaglia di gente, con musica a palla, tutti che fanno l’esercizio e cercano di tenere il ritmo. Invece la cosa bella delle lezioni di Lesson Boom è che sembra una vera lezione con un personal trainer: parlare insieme del movimento, il coach che illustra come eseguirlo correttamente, fare l’esercizio insieme e con calma, il dialogo pulito tra utenti e preparatore, essere lì per imparare a fare l’esercizio: ecco qui capisci davvero come muoverti senza errori”.

Trasmettere l’essenza del movimento e dello sport: novità in arrivo

Non vogliamo proporre il solito corso online, vogliamo trasmettere qualcosa che abbia davvero valore: insegnare il movimento corretto del corpo partendo dalla base, per evitare l’errore e l’infortunio, ecco cosa ricerchiamo con questo percorso.
Per questo, integreremo il calendario di maggio con nuovi Coach e nuove tematiche. Ogni settimana creeremo una serie di appuntamenti dove ti seguiremo passo dopo passo nella tua preparazione. Tratteremo tanti topic diversi per affrontare a 360° il panorama dell’allenamento sportivo.
Potrai trovare i nuovi appuntamenti sui nostri canali social e verrai costantemente aggiornato sulle uscite successive. Ricorda: le nostre classi hanno pochi posti a disposizione, sii tra i primi a prenotarti! Non perdere l’occasione di imparare davvero cosa sia lo sport pur restando a casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *