Siamo alla ricerca di Fitness Influencer!

Siamo alla ricerca di Fitness Influencer!

Sui social network e nel mondo di internet non possono mancare gli influencer, figure sempre più popolari negli ultimi anni. Quando si parla di sport, l’equivalente sono i Fitness influencer che, attraverso i loro profili Facebook e Instagram, danno consigli su come affrontare lo sport e quali prodotti utilizzare per praticarli al meglio. Fonte d’ispirazione per chi li ammira e li segue, i Fitness influencer sono persone che hanno un quantitativo di follower dai 10.000 in su e si dedicano ad attività come, yoga, fitness, CrossFit, bodybuilding e molto altro ancora. Sei un appassionato del mondo sportivo e hai un profilo con almeno 10.000 follower? Allora continua a leggere.

Il nostro prossimo Fitness influencer potresti essere tu

LessonBOOM è alla ricerca di fitness influencer italiani che abbiano voglia di mettersi in gioco e diventare parte del nostro progetto. Come puoi candidarti? È semplice:

• Clicca sulla pagina di registrazione 
• Registrati con Nome, Cognome, N. follower e profilo Instagram

Le selezioni avverranno a settembre.
Può partecipare chiunque pratichi sport come Yoga, Fitness, CrossFit, allenamenti funzionali, insomma tutto ciò che ha a che fare col mondo delle palestre.

ATTENZIONE: il numero follower minimo richiesto è di 10.000! Questo perché garantisce autorità e ruolo al tuo profilo.

Vuoi essere tu uno tra i fitness influencer italiani di LessonBOOM? Allora non perdere altro tempo e iscriviti subito! Stiamo cercando te!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *